CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Torna a parlare Fabio Quagliarella. Il bomber bianconero originario di Castellammare di Stabia ha mandato apprezzamenti alla sua ex-squadra: «La Juve è un traguardo importante – confessa l’ex azzurro in un’intervista rilasciata ai microfoni di Sportmediaset – il treno che passa una sola volta. Napoli è Napoli, è casa mia. Sono cose che devono decidere le due società. Ora sono alla Juve e penso alla Juve».



Quindi Quagliarella svela un interessante retroscena di mercato riguardante l’ultimo periodo fra le fila del club partenopeo: «Volevano che andassi al Rubin Kazan a mia insaputa». La chiusura è dedicata alla gara del 9 gennaio, la sfida contro il Napoli al San Paolo: «Ci tengo a esserci per tanti motivi». In casa partenopea, intanto, si attende lo sbocciare di Josè Ernesto Sosa, esterno sudamericano prelevato dal Bayern Monaco durante la scorsa estate.



«Date tempo a Josè Sosa – ha detto l’esperto e telecronista di Sportitalia Stefano Borghi – è un grande giocatore ed è stato un acquisto illuminato da parte della dirigenza del Napoli. Ha trovato difficoltà in Europa, ma l´ho seguito l´anno scorso all´Estudiantes ed ha svolto una stagione eccezionale. E´ alla prima esperienza in Italia e, appena avrà superato i problemi di ambientamento, mostrerà tutto il suo valore».

Leggi anche

Diretta Benfica Bologna/ Streaming video tv: in cerca della prima vittoria (11 dicembre 2024)