RIMINI – FERRARA –SEGUI LA DIRETTA IN STREAMING SU RAISPORT 1 – Si gioca, questa sera, il match di Lega due, Rimini Ferrrara. Un derby in cui, entrambe le squad re, sperano nel riscatto dal ko di domenica scorsa, quando i ferraresi sono stat i sconfitti, in casa, dall’Imola e Rimini dal Pistoia. In diretta su Raisport 1 alle 20.30, dal Flaminio di Rimini, la telecronaca sarà affidata a Franco Lauro, coadiuvato dal commento tecnico di Michelin. Tra le novità principali, di cui l ’esito di questa disputa ne testerà la validità, l’arrivo a Rimini del coach Attilio Caja, mentre a Ferrara, di Alberto Martelossi. «Mi aspetto una grande reazi one da parte dei miei giocatori per riprenderci quello che ci siamo lasciati sfu ggire a Pistoia», ha dichiarato Caja. «Ferrara – ha aggiunto – ha giocatori imp ortanti, soprattutto sotto, con Lechtaler che sarebbe un giocatore di lato livel lo anche in Lega A e Mazzola che è un giovane interessantissimo».



Alberto Martel ossi, dal canto suo, afferma: «Nella sfida con Rimini dovremo cercare di riscatt arci rispetto a domenica dal punto di vista della determinazione e della voglia piuttosto che su un piano meramente tecnico. Dovremo essere bravi a trovare ciò che ci è mancato all’esordio: ovvero la continuità nell’intensità sui 40 minuti, e un pizzico di furbizia nei momenti decisivi».



PROBABILI FORMAZIONI Immobiliare Spiga Rimini: 4. Lollis, pivot; 7. Tomassini, play; 8. Eliantonio al a; 11. Gasparin, play; 12. Filloy, ala; 16. Gurini, guardia; 19. Metreveli, ala/ pivot; 20. Vukcevic, ala; 22. Scarone, play; 34. Roderick, play/guardia. All. Caja

 

Naturhouse Ferrara: 5. Farabello, play; 6. Brandani, play/guardia; 7. Borsato, p lay/guardia; 8. Cournooh, play/guardia; 9. Boyette, play/guardia; 11. Kotti, ala /pivot; 13. Ndoja, ala; 14. Mazzola, ala/pivot; 15. Lechthaler, pivot; 16. Mukub u, guardia/ala. All. Martelossi Arbitri: Di Modica (Catanzaro), Castelluccio (Napoli) e Di Toro (Perugia).



 

 SEGUI LA DIRETTA VIDEO DELLA PARTITA DI LEGADUE TRA RIMINI E FERRARA IN STREAMING SU RAI.TV (ORE 20.30)