CALCIOMERCATO INTER – Piccolo giallo in casa Inter riguardante la situazione di Antonio Caliendo e Maicon. Secondo le indiscrezioni circolanti nelle ultime ore il terzino brasiliano starebbe per “rompere” con il proprio storico agente. Quest’ultimo, a sua volta, sarebbe ormai in pessimi rapporti con la dirigenza nerazzurra, Marco Branca in primis, per via di “qualcosa” successo durante il mercato estivo, in parte oscuro.



La procura di Maicon verrebbe quindi affidata a Mino Raiola, l’agente più in voga del momento. L’indiscrezione rilanciata da Sky Sport 24 viene però smentita dallo stesso Caliendo: «Questi rumors mi colgono di sorpresa – ha confessato ai microfoni di Calciomercato.it – al momento non c’è nulla. Non vedo Maicon da qualche settimana. Anche questa estate uscirono voci di questo tipo, ma alla fine è rimasto tutto come era. Se dovesse cambiare qualcosa, credo che sarà lo stesso giocatore ad informarmi».



CALCIOMERCATO INTER CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO

Antonio Caliendo, poi, intervistato anche da FcInterNews.it, ha ribadito in maniera perentoria: «Maicon con Raiola? Nulla di vero, meno di zero, la solita fandonia giornalistica». Naturalmente registriamo ma qualcosa di vero ci dovrebbe essere visto che chi ha dato la notizia è una delle realtà più autorevoli in campo di calciomercato.

Leggi anche

Diretta/ Roma Sporting Braga (risultato 1-0) streaming video tv: rete di Pellegrini! (oggi 12 dicembre 2024)