CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di un rinforzo valido per la fascia sinistra. Attualmente a Vinovo troviamo il giovane Paolo De Ceglie, che pecca ancora nella fase difensiva, Grosso, che però non rientra nei progetti di Delneri, Traore, neo-arrivato ancora incognita, e Grygera, soluzione tampone.



Un rinforzo in quella zona del campo urge e il nome che sta circolando con più insistenza in questi giorni è quello di Aly Cissokho, vecchia conoscenza del calcio italiano essendo stato accostato al Milan durante il mercato estivo 2009. La redazione de Ilsussidiario.net ha intervistato ieri in esclusiva l’agente per l’Italia del giocatore del Lione, Fabrizio Ferrari, che ci ha chiarito la situazione: «Io ho parlato quest’estate con Paratici – confessa l’agente Fifa – e vi dico di più: sarebbe una bella rivincita della Juventus sul Milan».



«Ai rossoneri piaceva, hanno fatto un’offerta, ma non hanno confermato il prezzo reale del cartellino del giocatore – ha proseguito Ferrari – Ora ci aggiriamo intorno ai 20 milioni. Credo però che l’operazione sia fattibile per giugno che per gennaio. Ma se dovessero uscire dalla Champions al primo turno…».

Leggi anche