CALCIOMERCATO JUVENTUS – Karim Benzema è tornato. Il centravanti del Real Madrid e della nazionale francese, criticato aspramente durante le scorse settimane, ha risposto alla critica con una grande prestazione nella sfida di sabato scorso contro l’Hercules, decisiva ai fini del risultato.
«Era un campo molto difficile – le parole dell’ex Lione rilasciate in un’intervista agli iberici di As – ed era una partita molto importante per me. Prima della partita ho parlato col mister e mi ha detto che posso parlare molto sul campo. Ora sto bene mentalmente, anche se tutto il mondo ha parlato male di me: non mi hanno dato fastidio le critiche, ma ho bisogno di giocare. Non sono morto, tornerò il vero Benzema». Felice naturalmente anche Josè Mourinho che da più giorni annunciava il “ritorno” del francese, togliendolo in contemporanea dal mercato di gennaio.
La Juventus è data sulle tracce dell’attaccante transalpino ormai da diversi mesi. La situazione, a questo punto, sembra essere completamente ribaltata. Non è quindi da escludere una permanenza almeno fino al prossimo giugno del centravanti transalpino al Santiago Bernabeu. A giugno, poi, se ne riparlerà di sicuro…