CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER – Cassano è al centro dei rumors di calciomercato ormai dallo scorso venerdì, da quando è scoppiato il caso legato al litigio con il patron blucerchiato Garrone che ha fatto chiedere la rescissione del contratto del talento di Bari Vecchia. Poi sono arrivate le scuse del giocatore che ha ribadito – se ancora possibile – di voler rimanere alla Sampdoria.



Ma nel frattempo radiomercato si è scatenata, accostando il talentuoso attaccante alla Juventus, all’Inter, al Milan ma anche alla Fiorentina. Anche Zamparini si è mosso spiegando che saprebbe come gestire il genio ribelle di Cassano e che in rosanero lo prenderebbe ad occhi chiusi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER CASSANO CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO



Ma prima bisogna capire come finirà la querelle con la Sampdoria. L’avvocato Giuseppe Bozzo, agente di Cassano dice che questo è il momento del silenzio: «In questo momento è necessario rimanere i silenzio. Nei prossimi giorni valuteremo», ha risposto a chi gli chiedeva lumi circa l’azione di opposizione alla richiesta di rescissione del contratto avanzata dalla Sampdoria.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)