CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è anche il Napoli sulle tracce del capitano della Fiorentina Riccardo Montolivo. Secondo le indiscrezioni di mercato raccolte dalla trasmissione di Rai Sport 90esimo minuto, i partenopei starebbero seguendo con estrema attenzione la situazione del centrocampista della Viola.

Da diverso tempo l’ex Atalanta starebbe trattando con la dirigenza della Fiorentina il rinnovo del contratto ma il prolungamento tarda ad arrivare. Montolivo vuole infatti prendersi il tempo necessario per mettere la firma su un contratto molto importante per il prosieguo della sua carriera. Intanto ha parlato l’ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, ospite come di consueto alla trasmissione Controcampo, in onda sulle reti Mediaset.



L’ex dg si è espresso nuovamente sulla cessione di Quagliarella: «Quando portai Quagliarella al Napoli, fu un grande successo per me – confessa Marino – ho ancora una foto della firma del contratto di Fabio col Napoli. Questo perchè ero convinto che non se ne sarebbe mai andato dalla città partenopea. Purtroppo si erano creati dei meccanismi nei quali Quagliarella non poteva più starci. E’ stata un po’ come la storia del sagrestano che se ne vuole andare ed il parroco che lo vuole cacciare».



Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)