MILAN JUVENTUS – Mal di pancia Ronaldinho. Si può riassumere così la situazione che sta vivendo attualmente il numero 80 rossonero. Il Gaucho è totalmente deluso dal gioco mostrato dal Milan nella recente sconfitta contro la Juventus, consumatasi in quel di San Siro nella nottata di sabato. «Non si può giocare così», confida Dinho ai suoi amici, in un ristorante milanese, nel post-partita, «Ibra non può giocare da solo in mezzo a quattro avversari…».



Si sfoga il brasiliano, anche se timidamente. Ha dovuto assistere alla sconfitta dei suoi compagni inerte, in tribuna, al fianco di Thiago Silva, l’altro grande assente di casa Milan. Il Diavolo partiva da favorito contro una Juventus decimata da infortuni e squalifiche, leggasi Krasic, ma ha sbattuto contro la Signora Operaia, come è già stato ribattezzato il club bianconero.



Ed ora, a Milano, arriverà il Real Madrid, reduce da un periodo di forma esaltante, nonché dalla vittoria di 15 giorni fa al Bernabeu. Dinho spera di esserci e con lui Thiago Silva. Il Gaucho è felice per il ritorno in Nazionale ma ora vuole dare una mano al suo Milan a rialzare la testa.

Leggi anche

Video Empoli Torino (0-1)/ Gol e highlights: una perla di Adams decide il match!