TOTTENHAM INTER – Saranno molti gli assenti di casa Inter in vista della trasferta di Londra di domani sera, la gara di Champions League contro il Tottenham. Rafa Benitez dovrà infatti fare a meno di Cambiasso, Julio Cesar e Stankovic. Lucio e Maicon non sono invece al top per dei problemi muscolari.

Le loro condizioni saranno verificate nelle prossime ore ma ad Appiano Gentile aleggia un certo ottimismo. Torna invece Christian Chivu, completamente recuperato dopo il provino di ieri, e Goran Pandev, a cui uno fra Biabiany e Coutinho, dopo 6 giornate da titolari, lascerà il posto. Per la gara di Londra ci sarà anche Amantino Mancini, altro nerazzurro uscito dall’infermeria.



Ottimista Diego Milito tornato arruolabile venerdì scorso dopo i problemi dell’ultimo mese: «Fisicamente sto sempre meglio e sto per tornare al top dopo un’annata – ha detto al Clarin – con tante partite e un’estate con pochi allenamenti e poche vacanze complice il Mondiale». Dubbi anche in casa Tottenham. Gli Spurs potrebbero infatti perdere uno dei loro punti di riferimento, il trequartista olandese Van der Vaart. Nella recente sconfitta contro il Manchester United l’ex Real ha riportato un problema al tendine.



Leggi anche

Formazioni Juventus Venezia/ Quote, Cambiaso prova a stringere i denti (Serie A, 14 dicembre 2024)