Se non è un intrigo poco ci manca. Il calciomercato dell’Inter ha deciso di puntare forte di Victor Ruiz per la difesa. I nerazzurri, che resteranno privi di Samuel fino al termine della stagione, vogliono portare a Milano il 19enne difensore spagnolo dell’Espanyol. Il grande problema è rappresentato dalla concorrenza di Napoli e Juventus che sono da tempo sulle tracce del giocatore iberico.



Il Napoli in particolare è da giugno che prova a intavolare con il club catalano una trattativa per portare a Mazzarri il difensore pilastro dell’Under 21 spagnola. Il costo della clausola rescissoria presente nel cartellino del giocatore è di circa 8 milioni di euro. Nei giorni scorsi si è parlato di un accordo tra il club partenopeo e l’entourage del giocatore, accordo smentito proprio dal procuratore dello spagnolo.



Oggi Victor Ruiz ha dichiarato di voler restare in Spagna, ma secondo i media spagnoli il giocatore non sarebbe contrario al suo trasferimento in uno dei tre club italiani. Victor Ruiz piace molto al tecnico dell’Inter Benitez che sarebbe ben lieto di allenare un giovane talento che nella prossima stagione potrebbe essere affiancato da Andrea Ranocchia per un tandem difensivo dal sicuro avvenire.

Leggi anche

Diretta Lazio Bologna Primavera/ Streaming video tv, momenti no per entrambe (15 dicembre 2024)