CALCIOMERCATO JUVENTUS – Edin Dzeko conteso tra Bayern e Juventus. Sembra proprio così leggendo oggi la cronaca fatta dal quotidiano Tuttosport. Al momento il Wolfsburg non sta viaggiando bene e pare che la società biancoverde voglia sacrificare una delle sue pedine più pregiate nel prossimo mercato di gennaio.
Destinazione qualche centinaio di chilometri più a sud, in Baviera, al Bayern dove c’è come presidente il fratello di Dieter Hoeness, direttore tecnico dei lupi. Una mossa che spiazzerebbe di fatto la Juventus visto che Beppe Marotta dovrebbe dire addio a uno dei possibili obiettivi del prossimo mercato estivo. Intanto il bosniaco continua ad esternare il suo malumore, soprattutto dopo il braccio di ferro avuto dai suoi dirigenti quest’estate per impedirgli di lasciare la Bundesliga.
Il valore del suo cartellino, complice anche la mancanza di risultati, si sta abbassando e il Wolfsburg vorrebbe monetizzare subito senza aspettare giugno. Ecco perché la Juventus verrebbe tagliata fuori, visto che ha già esaurito il bonus extracomunitario e non può tesserarlo.