YOUTUBE JUVENTUS-ROMA / Beppe Marotta e Gigi Del Neri stizziti per l’arbitraggio di Rizzoli. Juventus-Roma torna al passato, con strascichi di polemiche e tensioni in campo.

“Pretendiamo uniformità di giudizio – ha detto il dg bianconero a fine partita -. Non si può accettare che in un caso si giudichi in un modo e contro di noi si giudichi in un altro. Il mani sul rigore di Pepe è identico a quello di Boateng non fischiato in Milan-Palermo mercoledì”.



Marotta è un fiume in piena. “L’arbitraggio di Rizzoli è da rosso! Poi c’è chi dice che siamo favoriti. Abbiamo visto che è successo con Krasic e poi quello che è successo stasera. Sull’ultima punizione l’arbitro ci ha tolto un saltatore importante senza motivo. Chiellini non stava perdendo sangue”.

A chi gli fa notare il sospetto contatto in area juventina Chiellini-Mexes (si era sull’1-0 ndr), il dg risponde che “non si può ragionare per compensazione”.



Non è contento dei fischi di Rizzoli nemmeno Gigi Del Neri. “Ora starà zitto chi dice che non ci danno rigori contro. E sì che avremmo strameritato di vincere”.

CLICCA QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELL’INTERVISTA A MAROTTA E DEL NERI DOPO JUVENTUS-ROMA

Leggi anche

Video Borussia Dortmund Barcellona (2-3)/ Gol e highlights: doppietta Ferran Torres