SERIE A/ Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania è stato intervistato da Mediagol.it .Ha parlato anche del fenomeno Pastore.
Sul fatto che ci vorrebbero 50 milioni di euro per acquistarlo Lo Monaco prima ha detto che sono solo una o due le società al mondo che possono permettersi una cosa del genere, poi che per Pastore sarebbe normale andare a giocare in uno di questi due club.
CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LO MONACO SU PASTORE
Poi lo stesso Lo Monaco ha ricordato di quando lo chiamavano proprio da Palermo disperati per il rendimento di Pastore e lui replicava che sarebbe andato volentieri a prenderlo lui, proprio perché sapeva bene che il giocatore all’inizio poteva incappare in qualche problema: un giocatore secondo Lo Monaco comunque destinato a diventare uno dei più grandi.
Cosa che ha dimostrato di fare in Palermo-Catania, proprio nel momento in cui la squadra etnea si era mostrata particolarmente compatta e incisiva. Certo perché le giocate dei grandi fuoriclasse, come Pastore, rompono tutti gli schemi di gioco, tutti gli equilibri tattici. Insomma Pastore per Lo Monaco è veramente un fuoriclasse.