CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è anche la Juventus su Paulo Henrique Ganso, giovane talento brasiliano in forza al Santos, club di San Paolo. Il verdeoro, seguito con molto interesse anche dal Milan e dalla principali società d’Europa, è sponsorizzato da l’ex Emerson.

«La Seleçao adesso è una Under 23 – ammette in un’intervista a ‘Tuttosport’ – Lucas del Liverpool è un metronomo, mi piace tantissimo. Nel Gremio è esploso Eduardo, che ora è in Russia, uno da seguire. E poi Paulo Henrique Ganso, del Santos. E’ pronto per l’Europa. Alla Juve? Dipende dalla situazione tattica, Diego insegna… Però è impressionante, se hanno bisogno di uno con quelle caratteristiche, è il migliore sulla piazza; al Santos ci ho giocato tre mesi assieme». La Vecchia Signora segue con molto interesse anche Neymar.



«Neymar? Deve crescere – prosegue il Puma – troppo ‘piccolo’ fisicamente per sopportare le botte». Un commento anche su Felipe Melo: «So che lo scorso anno ha avuto qualche problema. Ma io l’ho visto crescere, e ha delle qualità notevoli, non solo agonistiche. Non ha bisogno di essere il nuovo Emerson, ma può diventare importante per il club».



Leggi anche