CALCIOMERCATO NAPOLI – Spunta un nuovo interessante nome sui taccuini di mercato del Napoli. Si tratta precisamente di Bojan Krkic, talentuoso attaccante spagnolo in forza al Barcellona. A darne notizia è il noto portale tedesco 4-4-2.com secondo cui Aurelio De Laurentiis starebbe seguendo con molto interesse il giovane canterano dei blaugrana per sostituire l’infortunato Lucarelli.



La situazione di Bojan in Spagna è alquanto delicata. Il ragazzo, infatti, pur mostrando ottime qualità, non è mai riuscito ad ottenere il posto fisso in prima squadra. L’esplosione improvvisa di Pedro unita all’acquisto di David Villa non ha fatto altro che complicare le cose. Bojan potrebbe così trovarsi una nuova sistemazione e il Napoli lo accoglierebbe a braccia aperte.



Sempre in base alle indiscrezioni raccolte da 4-4-2 a Castelvolturno si starebbe studiando una formula agevole ed economica. Si parla in particolare di un prestito, probabilmente con diritto di riscatto, in modo da ottenere la proprietà del ragazzo al termine della stagione 2009-2010. Nessun problema, infine, per quanto riguarda lo stipendio, pari a 1,5 milioni di euro, perfettamente in linea con le disponibilità azzurre.

Leggi anche

DIRETTA/ Feralpisalò Arzignano (risultato finale 0-1): pari con Pilati! (Serie C, 15 dicembre 2024)