Domani alle 21,00 il debutto dei Dolce&Gabbana Milano Thunder. Il programma al Palasharp sarà quello nei Kg 54 tra Picardi e l’irlandese Nevis, nei Kg 61 tra Valentino e il francese Farhany, nei 73 kg tra l’ucraino Derevyanchenko e il francese Cuevas, nei kg 85 tra il lettone Grisunins e il francese Groguhe, nei 91 kg tra Russo e il francese Jouhini. Il prezzo dei biglietti varia dai 110 euro del Parterre, ai 44 della tribuna, fino ai 23 della gradinata. Biglietti che sono reperibili anche su www.ticketweb.it e www.vivaticket.it .
Ci sarà poi la presenza anche della tv che trasmetterà in diretta tutti i match su Dahlia Sport. E poi in differita sabato dalle 23,05 su Italia 1, con commento tecnico di Michele Piccirillo. E highlights della sfida tra Mosca e Istanbul. I Milano Thunder debuttano così nelle World Series.
C’è un pugile in particolare che ha fama di riscatto dopo l’eliminazione di giiugno agli Europei di Mosca. Si tratta di Domenico Valentino, già iridato nel 2009. Sentiamo le sue dichiarazioni a proposito anche di questa manifestazione. “Più che l’avversario, il francese Farhany, incuriosiscono il torneo e le sue regole.
Il c.t Damiani è stato chiaro durante gli allenamenti. Rispetto alla boxe abituale da dilettante, dovrò portare meno colpi, ma più efficaci e sostanziosi; in questo caso questo torneo per me deve essere come un ascensore, cioè deve riportarmi in alto” Tra le più importanti opportunità offerte dalle World Series c’è la qualificazione diretta alle Olimpiadi di Londra per i vincitori individuali delle singole categorie.