CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili soluzioni per la finestra di trattative invernale. Fra i vari obiettivi si cerca in particolare un rinforzo in attacco. L’attuale reparto avanzato della Vecchia Signora non convince in pieno, ad eccezione del duo Quagliarella-Del Piero. Iaquinta sta dando segnali di ripresa ma le sue condizioni fisiche sono sempre a rischio.



Totalmente assente, infine, Amauri, bloccato da continui acciacchi. Vari i nomi finiti sui taccuini del direttore generale Beppe Marotta e fra questi spunta un “vecchio amore”. Si tratta precisamente di Emmanuel Adebayor attaccante del Manchester City in procinto di lasciare la Premier League. Secondo le indiscrezioni raccolte dal tabloid inglese Daily Star il togolese sarebbe ai ferri corti con il tecnico Roberto Mancini per via di un impiego al contagocce.



La sua cessione a gennaio non è un’utopia e la Juventus potrebbe assicurarselo offrendo una cifra molti vicina ai 14 milioni di euro (12 milioni di sterline). Oltre ad Adebayor, in casa bianconera, piacciono moltissimo anche Forlan e Benzema, entrambi di stanza a Madrid, senza dimenticarsi naturalmente di Maxi Lopez.

Leggi anche

CHI È IL NUOVO PRESIDIENTE DELL'INTER?/ Marotta supera Marchetti: come cambia la società (oggi 4 giugno 2024)