CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli potrebbe “approfittare” della situazione economica preoccupante in cui versa il Bologna per ottenere un obiettivo di mercato durante la prossima finestra di trattative, il difensore mancino Miguel Angel Britos. Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano Il Resto del Carlino sembra che i giocatori rossoblu non percepiscano lo stipendio dall’inizio della stagione e c’è il rischio della messa mora.



In caso si verificasse quest’ultima ipotesi, chi lo volesse, potrebbe chiedere di essere liberato a parametro zero. Il Napoli cerca Britos dalla scorsa estate ma le alte richieste del Bologna hanno sempre spaventato la dirigenza partenopea. Fra le alternative al rossoblu sempre viva l’ipotesi Victor Ruiz.

Per il talento spagnolo dell’Espanyol bisognerà aspettare il prossimo giugno visto che il giovane 21enne non sarebbe intenzionate a lasciare la Liga fino a fine stagione. Costo dell’operazione, 8 milioni di euro, tendenti però a salire vista l’altissima concorrenza capitanata in particolare da Inter, Bayern Monaco e il solito Manchester City.



Leggi anche

Diretta/ Bayern Monaco Juventus donne (risultato finale 4-0): Sehitler cala il poker (12 dicembre 2024)