Stasera grande partita di Champions tra Tottenham e Inter al White Hart Lane di Londra. I nerazzurri se vincessero riuscirebbero praticamente a chiudere il discorso qualificazione. Ma non sarà facile contro gli Spurs che sono pur sempre una buona squadra. E poi come fermare Bale, che all’andata ha segnato tre reti? Poi c’è il problema infortuni con l’infermeria dell’Inter che è veramente piena. Mancano infatti all’appello Thiago Motta, Cambiasso, Mariga e Stankovic e soprattutto Julio Cesar. Assenze non da poco che si aggiungono a un Diego Mìilito che non è ancora in ottima forma. Nel Tottenham indisponibili Dawson, King, O’Hara, Defoe e Bentley. Squalificato Gomes.



Come leggere dunque questo match di Champions? Gli Spurs sicuramente attaccheranno fin dall’inizio. Il problema sarà quello di resistere ai loro assalti i primi minuti. E poi magari colpire in contropiede, che sarebbe forse la tattica più giusta per la squadra nerazzurra.

 

Tottenham Cudicini Hutton Kaboul Gallas Assou – Exotto Huddlestone Jenas Lennon Van Der Vaart Bale Crouch Allenatore Redknapp



 

Inter Castellazzi Chivu Samuel Lucio Maicon Muntari Zanetti Coutinho Sneijder Pandev Eto’o Allenatore Benitez

Leggi anche

DIRETTA/ Ferencvaros Tottenham (risultato finale 1-2) streaming video tv: accorcia Varga (3 ottobre 2024)