Testa coda tra Ascoli e Varese, ma molta speranza dei marchigiani di fare risultato. Infatti con Castori la squadra bianconera ha fatto sette punti in tre partite. Anche se è vero che con quattordici punti la situazione resta sembra difficile.
Nell’Ascoli indisponibili Bonvissuto, Romeo, Masini. Squalificato Micolucci. Il Varese ha invece una buona situazione di classifica, con ventidue punti. Con una vittoria potrebbe anche puntare a traguardi impensati all’inizio della stagione. Certo le assenze nella formazione biancorossa sono importanti.
Mancheranno infatti Figliomeni, Pesoli, Carrozza ed Ebagua. Comunque per tutte e due le squadre è un match che potrebbe rappresentare un crocevia della loro stagione. L’Ascoli presenterà un 4-5-1. Il Varese dovrebbe rispondere con un 4-4-2.
Ascoli: Guarna, Ciofani, Faisca, Marino, Giallombardo, Gazzola, Moretti, Di Donato, Pederzoli, Cristiano, Lupoli; All. Castori
Varese Varese: Zappino, Dos Santos, Pisano, Pesoli, Pugliese, Zecchin, Buzzegoli, Osuji, Tripoli, Cellini, Neto Pereira; All. Sannino