Il calciomercato della Juventus è pronto a portare a Torino un attaccante per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Delneri orfano di Amauri, out per un problema al ginocchio fino a febbraio. Alcuni rumors di mercato hanno parlato spesso di due giocatori in particolare, Alberto Gilardino e Antonio Cassano. Il primo, centravanti della Fiorentina, tifoso bianconero fin dalla nascita, piace allo staff tecnico bianconero così come il secondo che con Delneri e Marotta ha trascinato nella scorsa stagione la Sampdoria fino alla qualificazione in Champions League.



I due però, almeno secondo quanto dichiarato dal dirigente bianconero Marotta, non interesserebbero al club torinese: "Gilardino non lo abbiamo mai chiesto. Cassano? Non ci interessa, spero che lui e la Sampdoria possano risolvere i loro problemi". Queste le parole dell’ex dirigente blucerchiato nel pre-partita contro il Genoa, match vinto dai bianconeri per due a zero. Sarà la verità? Nei giorni scorsi anche il presidente Agnelli ha confermato queste parole, ma nel calciomercato tutto può succedere.

Leggi anche

Diretta Bologna Fiorentina/ Streaming video tv: sogno viola contro il grande ex (Serie A, 15 dicembre 2024)Diretta Parma Verona/ Streaming video tv, i crociati cercano continuità in casa (Serie A, 15 dicembre 2024)