Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto a intervenire a gennaio per rinforzare la rosa di Mazzarri. Due gli innesti da fare durante il mercato invernale, uno in difesa e uno a centrocampo. I rumors maggiori sono proprio per il reparto difensivo, dove fino a qualche giorno fa si è parlato spesso di Victor Ruiz, 21enne difensore spagnolo dell’Espanyol e della Nazionale Under 21 iberica. Il giocatore piace ai dirigenti partenopei e non solo, in molti lo considerano uno dei maggiori talenti del panorama mondiale.



Il problema principale riguarda la clausola rescissoria del cartellino di Ruiz, ovvero 8 milioni di euro che spaventano il Napoli. Per questo come rivelato ieri da Sky Sport 24, Bigon e soci sono pronti a ritornare sul difensore del Bologna Britos, autore di ottimi campionati con la maglia dei felsinei.

In estate la dirigenza rossoblu chiese 9 milioni di euro, oggi per via dei vari problemi societari la cifra richiesta potrebbe essere inferiore, si parla di circa 6 milioni di euro che il Napoli dovrebbe versare nelle casse del Bologna per il 25enne difensore sudamericano. Al momento solo la Fiorentina ha timidamente chiesto informazioni sul giocatore, il direttore sportivo dei viola Corvino lo aveva già richiesto in estate.



Leggi anche

Diretta Genoa Lecce Primavera/ Streaming video tv, punti vitali per la corsa ai playoff (14 dicembre 2024)