CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a coccolarsi il suo acquisto di punta dell’estate, l’esterno della nazionale serbo Milos Krasic. Dopo un lungo tira e molla con il Cska Mosca durato quasi tre mesi, in corso Galileo Ferraris sono riusciti ad assicurarsi quel biondo centrocampista che piaceva a mezza Europa, Milan e Inter compresi. Una scelta, che fino ad oggi, è risultato più che azzeccata. Oltre alla quattro reti siglate vanno registrate le grandissime prestazioni del biondo erede di Nedved.



Un calciatore capace di cambiare il corso della gara con un guizzo e di seminare il panico sulla fascia per poi servire al meglio il compagno più libero in area. Contro il Genoa la vittoria ha la firma dell’ex Cska Mosca, protagonista di un ritorno clamoroso dopo l’infortunio in Europa League: «Era pronto per 60 minuti – ha commentato Delneri – la scelta è stata fatta perchè avevamo fiducia nelle sue caratteristiche. Ieri pomeriggio, dopo la conferenza stampa, l’abbiamo provato -spiega-, non ha sentito niente e abbiamo deciso di buttarlo dentro. Ha qualità importanti, deve ancora abituarsi un pochino al calcio italiano, deve imparare anche ad aiutare in chiave difensiva».



Queste invece le dichiarazioni del diretto interessato: «Sono molto contento di essere tornato a segnare proprio nel giorno del mio rientro in campo. Tutta la squadra ha disputato una grande partita su un campo tradizionalmente difficile. Ora dobbiamo continuare a lavorare concentrati per migliorare ancora».

Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)