CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il calciomercato in cerca di un possibile innesto da inserire nel reparto avanzato. Vari i giocatori seguiti con estrema attenzione dalla dirigenza bianconera. Una lista lunga e prestigiosa che sembra però diminuire ogni giorno che passa. Ieri è uscito allo scoperto Diego Forlan, dichiarando di voler rimanere a Madrid e di concludere la carriera in Castiglia. Benzema sembra invece destinato a vestire la maglia del Real visto il feeling scoppiato con Mourinho e soprattutto la mancanza di alternative in attacco per le Merengues.



Dzeko è incedibile e alla fine rimarrebbe soltanto Maxi Lopez. Della questione dell’attaccante argentino in forza al Catania ne ha parlato recentemente l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco, che ha aperto ad una partenza del giocatore: «Marotta è un amico e ci conosciamo da anni, nel momento in cui facesse un’offerta concreta la prenderemmo in considerazione. Ma una cosa sia chiara: niente sconti…».



Ipotizzabile, a questo punto, un approdo in bianconero dell’ex Barcellona già a partire dal prossimo gennaio. Marotta, che ha già prelevato dal Catania l’esterno Martinez, starebbe preparando la giusta offerta da presentare ai rossoazzurri e qualora questa dovesse essere accettata, il trasferimento potrebbe realmente concretizzarsi.

Leggi anche

DIRETTA/ Torres Lucchese (risultato 0-0) video streaming tv: ci prova Costantino! (15 dicembre 2024)