Un possibile scambio con il Liverpool: Dirk Kuyt alla Roma, Philippe Mexes in Inghilterra. E’ questa l’ipotesi di calciomercato raccontata oggi dal Corriere dello Sport. Il quotidiano sportivo romano sottolinea come l’olandese sia uno degli obiettivi per il mercato di gennaio. A Trigoria tutti ne parlano benissimo e anche Ranieri avrebbe dato il suo placet all’operazione, portando in rosa un giocatore dalle indubbie qualità e che rafforzerebbe il ruolo degli esterni alti di centrocampo.



Il cartellino del giocatore è valutato intorno ai 12 milioni di euro e la società giallorossa avrebbe intenzione di inserire nell’operazione il cartellino di Philippe Mexes più qualche milione per arrivare alle richieste da parte del club inglese.

Un’operazione che se andasse in porto befferebbe di fatto l’Inter. La società milanese aveva infatti seguito questa estate il giocatore, pupillo di Rafa Benitez, attuale tecnico nerazzurro. Non è detto che a gennaio si ritenti l’assalto ma questa volta l’Inter troverebbe di fronte anche la Roma. Accendendo un possibile braccio di ferro.



Leggi anche

Diretta/ Arsenal Liverpool (risultato finale 2-2): Salah trova il pari! (Premier League, 27 ottobre 2024)