Il match del Dall’Ara tra Bologna e Chievo è stato rinviato a causa della forte nevicata che continua a scendere sulla città bolognese. Già prima del match era scattato il campanello d’allarme con i responsabili del campo che d’accordo con la quaterna arbitralre avevano dato il permesso per l’inserimento sul terreno di gioco dei teloni protettitivi. Il primo sopralluogo è avvenuto poco prima dell’inizio del match con l’arbitro Guida accompagnato dai due capitani Di Vaio del Bologna e Pellissier del Chievo. Si è deciso di rinviare il fischio d’inizio di una mezz’ora, anche se la neve ha continuato a imperversare sul capoluogo emiliano-romagnolo.



Qualche minuto fa il responso finale, il match non si giocherà ed è stato rinviato a data da destinarsi. In principio si era parlato di un possibile recupero nella giornata di domani ma il Chievo di Pioli è impegnato in Coppa Italia, o Tim Cup, contro il Novara ed era impossibile rinviare l’evento. A questo punto è difficile ipotizzare una data entro la fine dell’anno, anche se si parla dell’8 dicembre come data più congeniale, più probabile che l’incontro slitti nel 2011.

Leggi anche

AVVERSARIE ITALIA/ Scopriamo le rivali degli azzurri (Girone qualificazioni Mondiali 2026, 13 dicembre 2024)Consigli Fantacalcio Serie A/ Le dritte sui calciatori da schierare nella 16^ giornata, oggi 13 dicembre 2024