CALCIOMERCATO INTER – Mirko Vucinic continua ad essere un obiettivo di mercato di casa Inter. Il club nerazzurro vorrebbe infatti assicurarsi un rinforzo nel reparto avanzato visto lo scarso rendimento degli uomini attualmente in rosa.

Come la gara di ieri contro il Tottenham ha confermato, al di fuori di Eto’o, il resto del reparto è completamente spento, compreso Milito, che appare sempre di più il cugino lontano di quel giocatore che realizzava una magica doppietta in finale di Champions. L’attaccante montenegrino della Roma sarebbe il rinforzo ideale e secondo i rumors circolanti non è da escludere una sua partenza a breve, probabilmente, già durante il mercato invernale.



Ranieri sta usando l’ex Lecce con il contagocce e la situazione non sarebbe stata completamente digerita dal diretto interessato. «Vucinic piace molto all’Inter – spiega l’esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà – e l’Inter cerca un attaccante. Ci potrebbe essere un nesso. Ma al momento non è stata allacciata una trattativa vera. La Roma ha sempre detto che Vucinic è incedibile. Ma se dovesse essere messo spesso in discussione, qualsiasi scenario sarebbe possibile».



Leggi anche

DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)