CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è indubbiamente una delle società più attive sul mercato. Il club bianconero necessita di alcuni rinforzi, in particolare, sulle fasce e nel reparto avanzato. Il mercato attaccanti è studiato con estrema attenzione da Marotta e Paratici che puntano ad assicurarsi un giocatore di qualità senza però spendere cifre folli. Recentemente è stato accostato alla società di corso Galileo Ferraris il nome di Mauricio Pinilla. L’argentino è approdato la scorsa estate a Palermo ed è reduce da un buon inizio.



La Vecchia Signora vorrebbe convincere Zamparini a cedere il giocatore offrendo in cambio il cartellino di Amauri. Altro nome caldissimo in casa Juventus è quello di Diego Forlan. I segnali che giungono dalla Spagna sono inequivocabili e vogliono l’uruguagio, recente Pallone d’Oro ai Mondiali in Sudafrica, pronto all’addio all’Atletico.



Sulle sue tracce i bianconeri, ma anche l’Inter, anch’essa sul mercato alla ricerca di un attaccante. Infine c’è il solito Edin Dzeko. Il bosniaco ha recentemente dichiarato di non aver alcun accordo con la Vecchia Signora ma le indiscrezioni che giungono dalla Germania sono positive. Il Wolfsburg è inoltre sempre interessato a Sissoko e vanta un “pendente” con la Juve in seguito all’affare Diego.

Leggi anche

DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)