CALCIOMERCATO JUVENTUS – Andreas Beck potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus per il mercato di gennaio. Il terzino 23enne di origini tedesche, in forza all’Hoffenheim, sarebbe infatti stato individuato dalla dirigenza della Vecchia Signora per sopperire ai noti problemi difensivi, soprattutto sulla fascia sinistra.



Gli infortuni in serie di De Ceglie, Martinez e Grygera, hanno obbligato Delneri a correre ai ripari. Questa sera si vedrà Simone Pepe nel ruolo di terzino sinistro, così come accaduto contro il Milan. La situazione, di totale emergenza, non può però perdurare a lungo e a gennaio bisognerà assolutamente intervenire. Dicevamo di un interesse della Juventus per Beck.



L’agente del giovane tedesco è stato intervistato dal quotidiano Tuttosport: «Il campionato italiano è uno dei più importanti e seguiti – spiega il fratello/procuratore Arthur Beck al giornale torinese – la Juventus è un club tra i più blasonati e vincenti a livello internazionale: come potremmo non essere felici di queste voci? Si tratta di una dimostrazione importante del fatto che Andreas sta facendo bene, ma c’è un contratto e bisogna parlare con la società. Vedremo quali sviluppi ci saranno».

Leggi anche

DIRETTA PORTOGALLO POLONIA/ Video streaming tv: la storia è molto ricca! (Nations League, 15 novembre 2024)