CALCIOMERCATO NAPOLI – Il nome del talento brasiliano Neymar continua ad aleggiare sopra Castelvolturno. Il giovane attaccante verdeoro del Santos, secondo i più esperti, il più promettente giocatore di tutto il Sudamerica al fianco dell’argentino Funes Mori, piace al patron partenopeo Aurelio De Laurentiis che sogna di portarlo al San Paolo ripetendo l’operazione Maradona.



Un giocatore sponsorizzato anche da un grande ex centrocampista del club campano, il brasiliano Alemao. Intervistato da Radio Goal ha esclamato: «Non ho avuto contatti con la società per qualche collaborazione, io comunque sono sempre pronto. Neymar? E’ un giocatore fortissimo, diventerà sicuramente un fuoriclasse. Napoli? Con qualche giocatore in più non è precluso nessun obiettivo». L’operazione Neymar potrebbe porre finire alle molte critiche piovute all’indirizzo di De Laurentiis in questi ultimi mesi, come confessa l’ex allenatore Gianni Di Marzio.



«De Laurentiis fino a questo momento è stato fin troppo parsimonioso negli acquisti e forse molte volte non ha voluto investire. Se fossi in lui, prenderei calciatori giovani , che costano molto, ma che sono una garanzia per il futuro. L’ingaggio ad esempio del giovane attaccante del Santos Neymar, rappresenterebbe per il presidente un’occasione di riscatto, e smentirebbe tutti quelli che lo definiscono tirchio».

Leggi anche

Calciomercato Napoli/ Il Chelsea molla Osimhen. Accordo per David Neres (6 agosto 2024)