L’Atalanta in quel di Trieste cerca la vittoria per il sorpasso sul Siena. Ventidue i punti dei toscani, ventuno quelli dei lombardi. Ma non sarà facile perché la Triestina deve dimenticare gli ultimi risultati negativi. E poi non ha una classifica molto buona. Con dodici punti naviga nella zona calda della serie B. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi Stefano Colantuono. “Il secondo tempo di Piacenza ci ha insegnato che senza il giusto atteggiamento puoi perdere contro chiunque. Potevamo essere già davanti al Siena, ma i campionati non si vincono a novembre”.



Nell’Atalanta c’è Cristiano Doni a mezzo servizio, ma la squadra nerazzurra dovrebbe avere dalla settimana prossima due rinforzi. Sono Michele Ferri, ex difensore del Vicenza, svincolato. E poi tornerà Ferreira Pinto che ha recuperato dall’infortunio al ginocchio. Altri due elementi buoni per tentare la promozione in serie A.



 

Stadio Nereo Rocco fischio d’inizio ore 21.00

 

Triestina Colombo D’Ambrosio Brosco Malagò Longhi Gissi Toledo Filkor Testini Longoni Marchi Allenatore Iaconi

 

Atalanta Consigli Raimondi Capelli Troest Bellini Barreto Carmona Padoin Bonaventura Ruopolo Tiribocchi Allenatore Colantuono

Leggi anche

Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score dei posticipi (17^ giornata, oggi 15 dicembre 2024)