CALCIOMERCATO MILAN – Continua a circolare con insistenza il nome di Milan Milanovic, talentuoso difensore classe 1991 di origini serbe. Il Diavolo sta seguendo con estrema attenzione questo colosso di 194 cm in forza al Lokomotiv Mosca ma in scadenza di contratto. Da molti è considerato una sorta di nuovo Ranocchia (ormai prossimo all’Inter) ma di tre anni più giovane.



«Il Milan lo sta facendo seguire da un pezzo – scrive l’esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà si Datasport – relazioni eccellenti. La Juve ha mosso nelle ultime due settimane passi importanti per bloccarlo in vista di giugno, anche in questo caso le recensioni sono state molto positive. Sembra Milan-Juve dunque, ma attenzione agli inserimenti dei club inglesi, sempre da tenere in considerazione».



In via Turati si continua a monitorare anche la situazione relativa a Philippe Mexes. Il centrale giallorosso, come Milanovic, ha il contratto in scadenza al prossimo giugno e non sembra intenzionato a rinnovarlo.

Leggi anche

Diretta/ Lecce Monza (risultato 2-1) streaming video tv: rigore revocato ai brianzoli! (15 dicembre 2024)