E’ derby tra Milan e Inter per Antonio Cassano. Al momento ci sono solo voci, ammiccamenti ma nulla di più visto che tra l’altro si attende la decisione del collegio arbitrale che si riunirà nelle prossime settimane. Ormai le squadre papabili in Italia sembrano essere sostanzilamente due: l’Inter e il Milan.

Nonostante le smentite i nerazzurri starebbero valutando seriamente l’operazione sempre che Rafa Benitez dia il suo ok di massima. Il giocatore farebbe comodo allo spagnolo ma prima di tutto ci dovrebbe essere da parte del barese una riduzione del suo attuale stipendio. L’altra pista è quella che porta al Milan.



A rivelarla oggi il Secolo XIX. Secondo il quotidiano ligure i rossoneri penserebbe a FantAntonio nel caso di addio di Ronaldinho a gennaio. L’avvocato Bozzo avrebbe pensato anche a come pagare i 5 milioni di euro richiesti dal Real in caso di cessione dell’attaccante. Mandare a Madrid lo svizzero Ziegler in scadenza di contratto e che il Doria non ha voluto ancora rinnovare.



Leggi anche

DIRETTA/ Scafati Pistoia (risultato finale 107-102): rimonta casalinga! (basket A1 14 dicembre 2024)