CALCIOMERCATO MILAN INTER JUVE – Si deciderà oggi il futuro di Antonio Cassano. In Lega Calcio a Milano, dopo l’udienza di venerdì scorso, l’Arbitrato svelerà le sorti del fantasista di Bari Vecchia. In base alle indiscrezioni circolanti nelle ultime ore sembra difficile che la Sampdoria ottenga il massimo della “pena”, ovvero, la rescissione del contratto. Molto più probabile invece che il numero 99 blucerchiato venga multato in maniera pesante.



Comunque andrà, il futuro dell’ex Real Madrid alla Samp è ormai agli sgoccioli. Il giocatore verrà infatti messo in vendita durante il mercato di gennaio e naturalmente a prezzo di saldo. Juventus, Inter e Milan sono in agguato. Le tre società necessitano di rinforzi nel reparto avanzato ed in particolare i nerazzurri, a corto di idee in questa prima metà stagionale.



Il club di corso Vittorio Emanuele è da diverso tempo un estimatore del barese e l’amore è ricambiato. Intanto in casa Samp sembrano aver già individuato l’erede del Pibe de Bari. Si tratta di Franco Vazquez 21enne argentino del Belgrano che come riporta La Gazzetta dello Sport è ad un passo dal vestire il blucerchiato dopo esser stato accostato al Parma.

Leggi anche

Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)