CALCIOMERCATO ROMA – Ci ha pensato la presidentessa della Roma Rosella Sensi a placare le voci di mercato riguardanti Adriano. Durante le ultime settimane l’Imperatore è stato spesso accostato ad un ritorno in Brasile e secondo alcune informazioni diffuse ieri dai media brasiliani il trasferimento al Corinthians sembrava ormai cosa fatta.



La Sensi, però, ha voluto precisare, parlando con i giornalisti al termine della vittoria col Bari: «Adriano è un giocatore della Roma e lo sarà anche in futuro – ha sottolineato -. Lui si aspetta di giocare, io da lui non mi aspetto niente: è un grande campione e avrà i suoi tempi. Volevamo una rosa ampia e ora che ce l’abbiamo ci lamentiamo? Per andare via serve la firma del giocatore e della società e la società non firma, quindi basta».



Chiaro quindi il messaggio fra le righe della numero uno della Roma: Adriano vorrebbe giocare di più e sarebbe pronto a svestire il giallorosso ma la società non vuole cederlo. Difficile capire come possa evolvere la situazione da qui al prossimo 31 gennaio. Corinthians ma anche Palmeiras e Flamengo premono per avere il giocatore. Decisive sarà l’ultima gara di Serie A del 2010 nonché le prime del nuovo anno.

Leggi anche

DIRETTA/ Milano Anadolu Efes (risultato 11-23) streaming video tv: in difficoltà (Eurolega, 2024)