CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mentre per il calciomercato della Juventus di gennaio si continua a parlare di uno scambio tra Gilardino e Amauri, scambio tra l’altro definito poco probabile dal dg Marotta, la Juve tesse la tela per il futuro. Serve un grande attaccante, questo è noto, e il nome è sempre quello di Edin Dzeko. Le reali possibilità di arrivare alla stella del Wolfsburg dipendono anche da piano triennale che il Cda bianconero sta varando in queste ore.



Beppe Marotta entro la fine della settimana presenterà al Cda della Juventus il piano industriale per il triennio 2010-2013, comprensivo di investimenti, allocazione delle risorse etc. La prossima settimana si saprà in buona sostanza quanto la Juve sarà diposta a investire per tornare grande.

CALCIOMERCATO JUVENTUS CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO



Dzeko risponde alle esigenze di una squadra che vuole tornare a dira la sua sul piano nazionale e internazionale. Certo l’invesimento sarebbe ingente e soprattutto c’è da vincere la concorrenza del Manchester City che, secondo quanto riporta Tuttosport, nelle ultime ore è tornato alla carica…

Leggi anche

Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score: successo Roma ed ora Lazio! (12 dicembre 2024)