SASSUOLO – FROSINONE – Nella giornata in cui tante squadre di bassa classifica s’incontrano tra di loro non fa eccezione Sassuolo – Frosinone. Emiliani con diciassette punti, che non riescono a risalire la corrente. Laziali con diciannove che non sono certo messi molto meglio. Certo stupisce che il Sassuolo partito per lottare per la promozione, non riesca ad invertire questo suo cammino negativo. Sul piano tecnico la formazione emiliana è molto forte. Vedremo comunque il lavoro che saprà fare Grecucci. Nel Sassuolo indisponibili Bruno, Masucci e Girelli.
Nel Frosinone indisponibile Biso. Squalificati Bottone e Terranova. Grecucci ha un solo dubbio: quello del portiere. Bressan infatti ha un ginocchio gonfio, ma tenterà di stringere i denti. Sassuolo in campo con il 4-3-1-2. Frosinone con il 4-4-1-1.
SASSUOLO Brassan; Rea, Polenghi, P. Bian co, Donazzan; Valori, Magna. nelli, Do Falco; Troianol Noselli, Quadrfni. All. Gregucci.
FROSINONE Sicignano; Catacchini, Ben Djemia, Guidi, Bocchetti; Lodi, Grippo, Di Tacchio,Cariello; Sansone; Santoruvo. All. Carboni.