Colpo di Mediaset che si aggiudica i diritti in chiaro per le partite di Champions League del mercoledì. Lo annuncia una nota di Cologno Monzese che sottolinea come il Biscione si sia aggiudicata le partite del mercoledì in chiaro. I telespettatori, dal trienno 2012-2015, potranno vedere le partite in chiaro sui canali Mediaset, gratuitamente. «Nel triennio 2012-2015 – si legge nella nota – il miglior incontro del mercoledì sarà trasmesso solo sul la televisione free. Si tratta di una novità senza precedenti e Mediaset si è aggiudicata il diritto di prima scelta del mercoledì che consentirà ai tifosi di vedere in esclusiva e gratuitamente una delle due partite settimanali disputate con certezza da squadre italiane. Partita che, contrariamente a oggi, non sarà trasmessa in diretta da nessuna pay tv. Mediaset inoltre assicurerà gratuitamente ai telespettatori le Semifinali giocate dalle squadre italiane e la Finalissima».



La partita che Mediaset deciderà di trasmettere in chiaro, Sky e Mediaset potranno farla vedere in differità e non in diretta come capitava in questa stagione. Sky invece potrà trasmettere tranquillamente le gare del martedì. Oltre ai diritti di Champions League, Mediaset ha acquisito anche i diritti per il trienno 2012-2015 dell’Europa League

Leggi anche

DIRETTA MLADOST CONEGLIANO/ Video streaming tv: aggiunta in bacheca (Champions League, 9 gennaio 2025)Calciomercato Milan Roma, scambio Saelemaekers e Abraham/ Incontro per chiudere subito! (9 gennaio 2025)