Stasera alle 20,00 andata degli ottavi di finale della Coppa del Re tra Atletico Madrid e Espanyol (diretta su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1). L’Espanyol ha ventotto punti nella Liga, l’Atletico Madrid 26. Si preannuncia quindi un confronto equilibrato, anche perché i catalani devono dimenticare la sconfitta pesante nel derby con il Barcellona. Hanno fame di riscatto e vogliono festeggiare il Natale nel migliore dei modi. Ma l’Atletico Madrid parte con i favori del pronostico, almeno in questo incontro casalingo, anche perché la voglia di disputare una buona partita c’è tutta.



Per l’Atletico poi questo 2010 è stato un anno importante, con la conquista dell’Europa League e della Supercoppa Uefa e quindi perché non tentare di finirlo nel migliore dei modi. Di certo quella tra Atletico e Espanyol dovrebbe essere una bella partita.

Leggi anche

DIRETTA MLADOST CONEGLIANO/ Video streaming tv: aggiunta in bacheca (Champions League, 9 gennaio 2025)Calciomercato Milan Roma, scambio Saelemaekers e Abraham/ Incontro per chiudere subito! (9 gennaio 2025)