CALCIOMERCATO GENOA – Come sempre in tempi di calciomercato Enrico Preziosi non sta con le mani in mano. Oltre alla possibile rivoluzione in difesa vista la cessione quasi certa di Ranocchia all’Inter e qulla probabile di Criscito, anche il centrocampo potrebbe cambiare decisamente volto. Se Milanetto è intoccabile e Veloso un investimento a cui si vuole dare senza dubbio una seconda possibilità, Zuculini e Karja sono senza ombra di dubbio sul mercato.



Ovviamente arriverà qualcuno e Preziosi ha già fatto nomi e cognomi. Si tratta di Juraj Kucka, 23 enne controcampista dello Sparta Praga, titolare della nazionale Slovacca, sa abbinare doti fisiche e a qualità tecniche.

CALCIOMERCATO GENOA KUCKA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Un altro nome che potrebbe essere al centro delle trattative nei prossim giorni è, secondo quanto riporta Tuttosport, quello di Marco Biagianti, perno del Catania da tempo in attesa di un’occasione in un club perlomeno di media fascia. Il Grifone ha già seguito il giocatore la scorsa estate, chissà che gennaio non sia il mese buono…



Leggi anche

Rino Tommasi è morto/ Addio al giornalista voce storica di tennis e boxe: aveva 90 anni (oggi 8 gennaio 2025)