Piero Ausilio ha chiuso un nuovo doppio colpo di calciomercato, bruciando anche la concorrenza del Milan. Sembra mancare davvero pochissimo alla chiusura della trattativa di mercato che porterà alla Pinetina due giovani giocatori. Si tratta di Lorenzo Tassi e Nicola Leali, entrambi giovani calciatori che giocano nelle giovanili del Brescia. Due nomi che rappresentano il futuro del calcio italiano. Tassi è stato battezzato dal patron delle Rondinelle Gino Corioni “il nuovo Baggio”. Su di lui anche il Milan aveva fatto dei sondaggi attraverso Mauro Pederzoli, motore del settore giovanile rossonero.



Come dicevamo l’Inter ha avuto la meglio, soprattutto perché ha messo sul piatto 3 milioni di euro per la metà dei due cartellini. Oltre che di Tassi si parla anche benissimo di Leali, giovane portiere che un domani potrebbe far coppia con Emiliano Viviano, estremo difensore felsineo ma scoperto e lanciato dal Brescia.

Leggi anche

Risultati Champions League/ Brest, che esordio. Barca ko! Diretta gol live score (19 settembre 2024)Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)