CALCIOMERCATO LAZIO – Il colpo di calciomercato della Lazio di Lotito, che in queste ore sta chiudendo per il difensore brasiliano Fabio Santos, doveva essere Roque Santa Cruz, punta del Manchester City praticamente mai impiegaa da Roberto Mancini. Tutto sembrava fatto ma a smentire è stato lo stesso giocatore: «Per quanto ne so io non sono un giocatore della Lazio, e non accetto un prestito per sei mesi», ha spiegato ala radio paraguayana 780 Am.



Santa Cruz non vuole sballottare la sua famiglia, che si trova bene a Manchester, da un paese all’altro, quindi accetterebbe solo un trasferimento a titolo defintivo: «Non accetto un prestito per sei mesi e tutti quelli che si avvicinano al mio rappresentante sanno bene questa cosa. Non penso di muovermi dell’Inghilterra per sei mesi, sarebbe difficile per la mia famiglia». Il giocatore vuole tutelare prima di tutto la mioglie Giselle e i due figli Tobias e Fiorella.



CALCIOMERCATO LAZIO SANTA CRUZ CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

«Siamo molto contenti in Inghilterra e, per quanto Roma sia una città bella e più calda di Manchester, non abbiamo bisogno di muoverci – ha continuato -. Questa non è una priorità, adesso l’importante è tornare a giocare a calcio, cosa che non faccio da un pò e che mi manca». Infine una constatazione sulle sue conizioni fisiche: «Purtroppo alcuni club pensano che non gioco perchè alle prese con dei problemi al ginocchio».

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)