Il Real Novara vuole proseguire il suo momento magico in questa partita contro il Crotone. Vincere per continuare a sognare la promozione diretta. Trentasette punti in classifica, un gioco che è sicuramente il più bello della serie B, un entusiasmo incredibile, l’attenzione del mondo del calcio su questo undici incredibile.



Se a questo si aggiunge il fatto che lunedì il Siena andrà a giocare a Torino in questo turno di campionato, si può veramente capire che il Novara potrebbe aumentare il suo vantaggio sulla compagine toscana. Ma ci sono veramente tante assenze negli azzurri. Indisponibili infatti Bertani, Gomiti, Lisuzzo e Ventola.



Squalificati Morganella e Rigoni. Nel Crotone infortunato Gaiardo. Squalificato Curiale. Tesser dovrebbe puntare su un 4-3-1-2. Corini su un 4-3-3. Corini esordisce oggi sulla panchina calabrese, avendo sostituito Menichini.

 

NOVARA Ujkani; Gheller, Centurioni, Ludi, G, Gigliotti; Marianini, Porcari, Drascek;Scavone; Rubino, Gonzalez. All. Tesser

 

CROTONE Concetti; Crescenzi, Viviani, Abruzzese, Migliore; Eramo, Beati, Parfait; Cutolo, Ginestra, Russotto. All. Corini

Leggi anche

DIRETTA RIMINI VIS PESARO/ Video streaming tv: sfida tabù per gli ospiti (Serie C, 22 novembre 2024)