E’ derby oggi tra Sassuolo e Piacenza, derby emiliano. Le due squadre sono tutte e due a sedici punti, in una posizione di classifica molto delicata. In pochi si aspettavano che il Sassuolo si trovasse in una situazione di così bassa classifica a questo punto del torneo cadetto.

Le ambizioni dopo i playoff raggiunti la scorsa stagione erano quelli di lottare per la promozione. Il Sassuolo è però reduce dalla bella vittoria di Empoli. Il Piacenza è partito con velleità meno importanti. Nella scorsa giornata ha fermato il Torino con un pareggio importante. Certo oggi le due squadre si giocano una buona fetta del futuro di questo campionato. Servono risultati e subito.



Nel Sassuolo indisponibili Bruno e Polenghi. Squalificati De Falco e Troiano. Il Piacenza deve rinunciare a molti giocatori. Indisponibili Bianchi, Mandorlini, Rickler e Tulli Squalificati Marchi e Mei. Sassuolo con il 4-4-2. Piacenza con il 4-3-1-2.

 

SASSUOLO Bressan; Rea, Piccioni, P. Bianco, Donazzan; Valeri, Magnanelli, Riccio, Quadrini; Noselli, Catellani. All. Gregucci



 

PIACENZA. Cassano; Avogadri, Zammuto, Conteh, Anaclerio; Catinali, Volpi, Calderoni; Piccolo; Graffiedi, Cacia. All. Madonna

Leggi anche

Diretta/ Atalanta Arsenal (risultato finale 0-0): pari al Gewiss Stadium! (19 settembre 2024)