CALCIOMERCATO FIORENTINA – A pochi giorni dai recenti scandali antidoping di Adrian Mutu, aumentano i rimpianti in casa Viola per la mancata cessione del diretto interessato. Due estati fa, infatti, precisamente nel 2008, Mutu era praticamente un giocatore della Roma. Nella battute finali del calciomercato estivo l’operazione si era concretizzata, ma il tutto sfumò per motivi tecnici.
Lo spiega il noto agente Andrea D’Amico ai microfoni di Tuttomercatoweb: «La Fiorentina ha avuto la tegola di Mutu e spiace visto che due anni fa Corvino aveva venduto Mutu, con profitto fantastico, ma poi è stato trattenuto per un aspetto tecnico che era la Champions. Senza dubbio questi sono brutti colpi da digerire, ma spero che possano far bene con il Bayern, sarebbe un traguardo storico».
D’Amico ha poi aggiunto e concluso: «Mutu? Non lo conosco personalmente e non posso giudicare la sua sfera personale. Per quello che è uscito credo nella buona fede del ragazzo e credo che la Fiorentina, per dimostrarlo, gli starà molto vicino. Mutu è un giocatore importante, su cui il tecnico ha puntato molto, ma a contare sono i risultati perciò bisognerà vedere se il sostituto lo farà rimpiangere. Sulla carta, ad oggi, la mancanza di Mutu è senza dubbio importante».