CALCIOMERCATO INTER – A meno di clamorosi colpi di scena (che in questo ultimo giorno di mercato non sono mancati), McDonald Mariga può considerarsi un giocatore dell’Inter. Manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare tra pochi munti, decisivo è stato l’incontro tra Moratti e Ghirardi, rispettivamente presidente di Inter e Parma. Nel pomeriggio il numero uno nerazzurro aveva cercato di acquistare Ledesma dalla Lazio, ma ha trovato nuovamente un Lotito per nulla disposto a scendere sotto la richiesta di 10 milioni di euro. Non si conoscono ancora le cifre dell’accordo tra la formazione milanese e quella emiliana. Il keniota, classe 87′, era in procinto di passare al Manchester City, ma alcuni problemi burocratici relativi al permesso di lavoro, hanno bloccato l’affare.



Intanto il procuratore di Ledesma, D’Ippolito, ha dichiarato ai microfoni del sito lalaziosiamonoi.it, che "il presidente Lotito sta cercando di vendere il giocatore al Manchester City, visto che gli inglesi non hanno acquistato Mariga". Sempre parlando di Inter, sembra vicinissimo l’accordo anche per Fabio Simplicio, centrocampista del Palermo, che dovrebbe approdare a Milano con la formula del prestito.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Prima vittoria per l'Altamura Diretta gol live score (oggi 21 settembre 2024)Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)