CALCIOMERCATO JUVENTUS – Oltre a Bonucci, difensore del Bari di cui abbiamo trattato ampiamente in un altro articolo, la Juventus sta seguendo varie piste per rinforzare la difesa. Nel mirino dei dirigenti bianconeri vi sono infatti Serdar Tasci, Jerome Boateng e Douglas.

Il primo è il 22enne centrale dello Stoccarda. Nazionale tedesco ma di origini turche, il giocatore piace da più di un anno alla dirigenza juventina. Con i tedeschi si potrebbe aprire un discorso legato a Molinaro, terzino attualmente in prestito fino al prossimo giugno.



Anche Boateng gioca in Bundesliga e precisamente nell’Amburgo. Per arrivare al possente difensore c’è però da battere una folta concorrenza targata Inter e soprattutto Manchester City, pronto al grande colpo già in questa sessione invernale. Infine c’è Douglas, brasiliano del Twente. Una trattativa, quella con gli olandesi, iniziata da circa un mese. Il Twente chiede 10 milioni di euro ma vista la fortissima volontà del giocatore di approdare in Italia la Juventus potrebbe chiudere intorno agli 8.



Leggi anche

Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)