CALCIOMERCATO MILAN – Ennesima prova negativa per Klaas Jan Huntelaar. Se è vero che l’attaccante olandese ha sempre la sfortuna di prendere parte alle gare delicate, è anche vero che l’ex Real Madrid sta sprecando troppe chance. Ieri Klaas ha avuto a disposizione più di 45 minuti di gioco per dimostrare il proprio valore e convincere Leonardo a considerarlo maggiormente ma l’olandese è stato impalpabile.



Un inizio al fulmicotone con tre tiri in pochissimi minuti, ma poi il giocatore si è spento. «Mi aspettavo di più dalla mia prestazione — ammette Huntelaar a fine gara —. Dopo il gol del pareggio non siamo riusciti a cambiare la situazione. Ho scelto di rimanere al Milan perché ci sono tante persone con cui ho costruito un buon rapporto e qui mi trovo bene».



Non sembra impossibile pensare ad un Huntelaar lontano da Milanello nelle prossime ore. Il Milan necessita infatti di un degno sostituto di Borriello e l’olandese ex Real non sembra essere l’uomo indicato. Il problema principale, però, è la mancanza di sostituti sul mercato. Ad eccezione infatti dei bomber incedibili le alternative sono davvero scarne. Resta da capire se la dirigenza si inventerà qualche colpo di scena nelle ultime ore o se proseguirà per la strada “olandese”.

Leggi anche

Diretta/ Taranto Altamura (risultato finale 1-2): Decide D'Amico! (Serie C, 21 settembre 2024)