CALCIOMERCATO ROMA – Colpo della Roma che nelle battute finali del mercato si è assicurata l’attaccante del Bellinzona Panushanth Kulenthiran, classe ’90. Il giovane originario dello Sri Lanka, si trasferisce a Trigoria con la formula del prestito temporaneo. Panushanth proviene dalle giovanili del Palermo è la scorsa stagione ha giocato nella Vibonese. Respinti invece gli assalti per Baptista e Menez, giocatori desiderati rispettivamente dall’Inter e dal Paris Saint Germain.
Spiega tutto in dettaglio il direttore sportivo Daniele Pradè, intervistato da Sky Sport 24: «Julio Baptista resta a Roma. Con l’Inter c’è stato soltanto un incontro, ma non abbiamo trovato l’accordo. Diverso il discorso con la Fiorentina perchè è una nostra diretta concorrente per la Champions e non la volevamo rafforzare».
«Menez ci siamo sforzati di tenerlo – ha proseguito il direttore sportivo della Roma – su di lui abbiamo investito 10 milioni e mezzo ed ha potenzialità alte. A giugno valuteremo, ma noi crediamo molto in Jeremy». Chiusura su De Rossi: «Posso garantire una cosa: finchè ci sarà la famiglia Sensi alla Roma, Daniele De Rossi non si muove. Il voto al mercato della Roma? È da 8. Abbiamo preso Toni, giocatore che volevamo».