CALCIOMERCATO INTER MILAN – Si allontana definitivamente da Milano il centrocampista spagnolo Cesc Fabregas. Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni circolanti in Catalogna, rilanciate dall’emittente radiofonica Cadena Ser, il Barcellona avrebbe già raggiunto e concluso l’accordo con il giovane spagnolo. Resta “solamente” da trovare l’intesa con l’Arsenal ma Laporta si presenterà al cospetto di Wenger forte della volontà del canterano blaugrana.



Fabregas dovrebbe quindi tornare a giocare in Spagna dietro un esborso di circa 40 milioni di euro. Un’operazione folle quella dei campioni d’Europa che cedettero Fabregas qualche stagione fa non credendo nelle potenzialità del ragazzo. Beffato anche il Real Madrid in corsa per assicurarsi il giocatore. Il tecnico dei Gunners, nell’operazione con i madrileni, ha esagerato nelle richieste, pretendendo il cartellino di Higuain più un compenso in denaro.



Svaniscono anche i sogni di Milan e Inter, in particolare dei nerazzurri. Nelle ultime settimane circolava la voce di un grande interesse dei campioni d’Italia in carica proprio nei confronti dello spagnolo. Fabregas avrebbe completato una rosa da sogno, un passo in più verso il traguardo Champions League.

Leggi anche

Diretta/ Triestina Renate (risultato finale 0-1): Vassallo decisivo last-minute (Serie C, 22 novembre 2024)